Russia – Innesto d’esperienza per la difesa del Terek Grozny: firma Rodolfo

russia

 

RUSSIA – Acquisto d’esperienza per la retroguardia difensiva del Terek: la formazione cecena ha infatti tesserato oggi il difensore brasiliano Rodolfo (32 anni).

Svincolatosi ad aprile dal Vasco de Gama, una presenza nella nazionale brasiliana, è un habituè dei campionati dell’Europa Orientale. Tra il 2004 ed il 2007 ha infatti giocato in Ucraina, alla Dinamo Kiev; nel gennaio 2007 venne ceduto in Russia per una cifra vicina ai quattro milioni di euro: ad acquistarlo fu la Lokomotiv Mosca, dove stette per quattro stagioni, prima di tornare in patria.

Il giocatore è già a disposizione del tecnico Rakhimov e sarà a disposizione per la sfida casalinga di sabato 7 marzo che vedrà i ceceni opposti al CSKA Mosca. Indosserà il numero 2.

About Matteo Mongelli 153 Articoli
Classe '94, piemontese di nascita, tra un esame universitario e l'altro segue il calcio alle temperature più improbabili, dalla Scandinavia alla vecchia terra degli Zar. Russofilo e (a breve) russofono, sogna di diventare direttore sportivo e di vivere a San Pietroburgo. Guai a disturbarlo quando gioca il Krasnodar: potrebbe uccidere.
Contact: Twitter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.