Cagliari, su Donsah gli occhi di Arsenal e Liverpool

Secondo quanto riporta il Sunday Mirror, è aperta la caccia per Godfred Donsah, talentuoso centrocampista del Cagliari: sul 18enne ghanese gli occhi dei maggiori club di Premier League, tra cui Liverpool, Arsenal e la concorrenza di Tottenham e Manchester City.

Il centrocampista, impiegabile anche come laterale destro, è considerato da molti come “il nuovo Michael Essien”: ha giocato anche con le maglie di Palermo e Verona prima di approdare in Sardegna, dove è sotto osservazione da parte di scout di Citizens e Gunners, che hanno assistito alla sconfitta del Cagliari contro l’Inter lunedì scorso.

“Mi fa piacerel’interesse di Arsenal e City, ma per ora sto bene qui a Cagliari” – ha detto Donsah, che quest’anno ha collezionato 15 presenze condite da 2 gol – “E’ vero, io mi ispiro a Michael Essien, nel mio ruolo è un modello da seguire”.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.