Bielsa tiene in sospeso il Marsiglia: ‘Dovrò parlare con il club’

Bielsa Marsiglia

Tra Marcelo Bielsa e Marsiglia c’è un rapporto autentico, profondo, viscerale. In linea con il dna di questa città, sempre sopra le righe, il legame con il tecnico è diventato qualcosa più di una questione lavorativa. L’OM ha ottenuto il titolo di campione di inverno ed è in piena lotta per la vittoria finale. Lione e Psg sono ossi duri, ma Bielsa è uno che non ha paura delle sfide. Semmai è proprio Marsiglia a dover temere, visto che il Loco fa gola a molti. Nei giorni scorsi si è parlato di una chiamata da parte della federazione saudita.

Bielsa non dà peso a questi scenari ma resta comunque sibillino: “In questo periodo dell’anno queste voci sono molto comuni ma non c’è niente di nuovo, nessun fatto concreto. Non posso nè confermare nè smentire tutto ciò. Il mio contratto scade a fine campionato. Se ci sarà la possibilità di continuare, bisognerà trovare un accordo con la società per un nuovo contratto”. Enigmatico circa il proprio futuro, ma chiaro nel merito. Bielsa vuole discutere con calma i dettagli con la società. Molto ovviamente dipenderà dall’esito di questo campionato, il Marsiglia è al momento secondo alla pari con il Psg, guida il Lione distante due lunghezze.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.