Coppa di Francia: PSG-Monaco finale anticipata?

COPPA DI FRANCIA . Si sono chiusi poco fa gli ottavi di finale di Coppa di Francia, con la partita tra Metz e Brest che ha qualificato gli ospiti (3-4 dopo i calci di rigore, 0-0 al 120′), chiudendo il tabellone dei quarti di finale.

Il big-match del prossimo turno sarà quello del Parco dei Principi che opporrà il PSG al Monaco, tre giorni dopo la sfida tra le due squadre in campionato che si terrà, però, al Louis II. L’incontro tra parigini e monegaschi sarà l’unico tra compagini di Ligue 1 poichè le altre due squadre rimaste in corsa affronteranno avversari di categoria inferiore.

Il sorteggio più facile è toccato al Guingamp, ospite del Concarneau (4^ divisione), mentre il Saint-Etienne sarà di scena a Boulogne. Chiuderà il quadro dei quarti la partita targata Ligue 2 tra Brest e Auxerre.

Le gare si svolgeranno martedì 3 e mercoledì 4 marzo.

 

Programma dei quarti di finale di Coppa di Francia:

 

PSG-Monaco

Boulogne-Saint Etienne

Concarneau-Guingamp

Brest-Auxerre

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.