Il primo gol di Balotelli in Premier, le reazioni dei siti inglesi con qualche sfottò…

balotelli

Praticamente sei mesi dopo il suo arrivo ad Anfield, Mario Balotelli ha realizzato il suo primo gol in Premier League con la maglia del Liverpool. La rete, la terza stagionale dopo quelle in Champions League contro il Ludogorets e in Coppa di Lega, ha permesso tra l’altro al Liverpool di spuntarla proprio nel finale contro il Tottenham, 3-2 il finale. Bello lo spunto sulla destra di Lallana, altrettanto pregevole il movimento di SuperMario che ha beffato il centrale avversario e ribadito in rete da due passi.

Esultanza al solito “contenuta” quella di Balotelli ma che ha scatenato tabloid e siti inglesi. Dopo mesi di polemiche e critiche, finalmente il centravanti ex Milan si gode una notte da leone. Anche se qualche pizzicata non è mancata. E’ il caso del Daily Mail che si chiede: “Non ha esultato perché ha dimenticato come si fa?”. Più scherzosi i commenti sul Daily Star che, riportando anche tantissimi tweet di tifosi del Liverpool attribuisce il “miracolo” ai baffi sfoggiati stasera dall’italiano.

Più moderati i commenti di Sky Sports, BBC e Guardian che parlano di “fine maledizione” e regalano a Balotelli la copertina delle rispettive pagine sportive. Qui in basso una breve rassegna dei siti inglesi che parlano del gol di Mario Balotelli contro il Tottenham.

About Alfonso Alfano 1751 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.