Monaco: il punto sulle giovanili

monaco

MONACO . Weekend da dimenticare per il Centre de Formation del Monaco che rimedia tre sconfitte nelle tre gare in programma. Il fine settimana era inizio subito con il piede sbagliato dopo la sconfitta delle riserve, battute per 2-1 dal Sète. Sotto di due reti, i monegaschi hanno ridotto le distanze solamente nei minuti di recupero con Kamara su rigore. I biancorossi, che non perdevano da ottobre, scendono così al quarto posto e domenica incontreranno Le Pontet.

Stesso risultato anche per l’U17 nel big-match di Montpellier. La squadra di Dos Santos, che si era portata in vantaggio con Sylla, è stata rimontata dai padroni di casa e si ritrova ora sul gradino più basso del podio, in attesa di affrontare l’Istres domenica prossima.

Pesante battuta d’arresto, invece, per l’U19 sconfitta per 5-0 dal Clermont. Nonostante il ko, i monegaschi restano al secondo posto e domenica saranno impegnati nei 32esimi di finale di Coppa Gambardella: appuntamento a La Turbie, dove sarà di scena il Montpellier.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.