Darren Fletcher e United ai saluti: WBA o Celtic?

fletcher

Nonostante quanto dichiarato da Louis Van Gaal due giorni fa, la strada intrapresa da Darren Fletcher sembra ancora portare lontano dall’Old Trafford e dai Red Devils. Dopo il fallimento del trasferimento al West Ham infatti, lo scozzese sembra aver attirato l’attenzione di un paio di club pronti ad accaparrarselo in queste ultime ore di mercato invernale.

Stando alle voci in circolazione, West Bromwich Albion Celtic Glasgow sarebbero infatti disposte ad acquistare a titolo definitivo il cartellino del 31enne. Aspetto questo di importanza capitale, visto che proprio sulla formula del trasferimento si erano definitivamente impantanate le trattative tra Manchester e Hammers (Allardyce era disposto ad accogliere Fletcher soltanto in prestito).

Comunque vada a finire, dopo 342 presenze dal suo debutto nel lontano 2003, Fletcher e United sembrano comunque essere arrivati agli ultimi saluti.

About Emiliano Testini 33 Articoli
Appassionato di basket americano e di calcio, soprattutto quello inglese da qualche tempo, dottore in Scienze Politiche e studente di Marketing presso la LUISS di Roma. Gioca agonisticamente a basket. Conta diverse collaborazioni sul web come redattore sportivo, specializzato in basket NBA e Premier League. E' regolarmente iscritto all'ODG del Lazio come pubblicista.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.