Monaco: un carneade in arrivo

MONACO . Neppure ventiquattro ore dopo la dichiarazione di Vasilyev che aveva dichiarato di voler portare almeno un giocatore a Monaco durante il mercato invernale, si è registrato il primo arrivo in casa biancorossa. Si tratta del brasiliano Matheus Carvalho, attaccante ventiduenne, militante nel Atletico Barra de Tijuca che lo ha girato in prestito per sei mesi al Monaco.

Una trattativa sorprendente, se consideriamo che il nome del sudamericano non era mai stato accostato ai biancorossi, e per certi versi enigmatica poiché l’arrivo di Matheus (nella foto, www.asm-fc.com) sembra chiudere le porte all’acquisto (o al prestito) di un altro attaccante, magari più esperto.

Pressochè sconosciuto al grande pubblico, Matheus Carvalho era andato a segno nell’amichevole tra Fluminense e Italia disputata durante la preparazione pre-mondiale e terminata 5-3 per gli azzurri.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.