Monaco: il vice-presidente Vasilyev risponde ai tifosi su Twitter

monaco

MONACO . Simpatica iniziativa dell’AS Monaco che ha permesso ai propri tifosi di interagire con il vice-presidente, Vadim Vasilyev. Dalle 13 alle 14, il numero 2 della società biancorossa ha risposto alle domande poste dai tifosi. Ha spaziato su diversi argomenti, dal mercato allo stadio, passando per l’attuale stagione.

MERCATO. «Quattro competizioni sono tante. Spero di prendere almeno un giocatore prima della fine del meercato invernale. Quest’estate, invece, l’obiettivo sarà rafforzare la squadra: spero di raggiungere un accordo con Toulalan e faremo di tutto affinchè i nostri giovani restino».

STAGIONE. «Per questa stagione l’obiettivo è il podio e, perchè no, un trofeo. Sono soddisfatto del nostro gioco e continueremo a migliorarci. A Jardim bisognava concedergli del tempo. Volevo un alleantore giovane ed ambizioso che potesse adattarsi al nostro progetto».

CHAMPIONS. «Sono fiero di essere nel top 16 della Champions League. D’altronde, vincerla sarebbe il sogno del presidente ma per raggiungerlo c’è ancora molto da lavorare. Proprio la qualificazione agli ottavi di Champions è il più bel ricordo che ho nella mia esperienza monegasca, mentre il peggiore è la sconfitta in semifinale a Guingamp nella scorsa Coppa di Francia».

INFRASTRUTTURE. «Riempire lo stadio resta uno dei nostri obiettivi, mentre per quanto riguarda i lavori al centro di allenamento di La Turbie, sapremo qualcosa di più verso la fine del 2015».

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.