Colpaccio Wolfsburg: arriva Schürrle dal Chelsea!

Schürrle

L’impossibile è diventato realtà: il Wolfsburg piazza il colpo del calciomercato invernale della Bundesliga e acquista André Schürrle dal Chelsea. I Lupi, quindi, fanno sul serio e, complice la crisi in cui versa il Borussia Dortmund, puntano a diventare stabilmente la seconda realtà del calcio tedesco. I soldi, d’altronde, non mancano in casa biancoverde, grazie alle ingenti disponibilità finanziarie della Volkswagen, proprietaria del club.

L’operazione non è stata ancora ufficializzata, ma tutto è ormai deciso: Schürrle, dopo diciotto mesi trascorsi alla corte di Josè Mourinho, passerà al Wolfsburg per 30 milioni e nelle prossime ore apporrà la propria firma sul contratto che lo legherà al club della Bassa Sassonia fino al 2019. Con i soldi della cessione del tedesco, il Chelsea ha finalizzato l’arrivo a Londra di Cuadrado, acquistato dalla Fiorentina per 35 milioni.

L’arrivo di  Schürrle darà il via libera ad un’altra operazione: il passaggio, o meglio, il ritorno di Ivica Olic all’Amburgo. L’attuale attaccante del Wolfsburg, infatti, ha già espresso il proprio gradimento al ritorno in maglia Rothosen, che diventerà ufficiale contestualmente all’annuncio, ormai prossimo, del passaggio di  Schürrle in biancoverde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.