[VIDEO] Ross County-Celtic 0-1: Commons blinda il primo posto

Celtic Ross County

Kris Commons aiuta il Celtic a rendere ancora più saldo il posto in vetta alla Scottish Premier League, sua la firma sull’uno a zero ai danni del Ross County in quel di Dingwall. Il pareggio dell’Aberden, uno a uno contro il St Johnston, consente al Celtic di portari avanti di tre punti sui rivali.

Archiviato l’appuntamento in campionato, per gli Hoops è il momento dello scontro con i rivali di sempre, domenica c’è la semifinale di League Cup contro i Rangers. Match storico, i nemici si incontrano di nuovo.

Per sistemare il Ross County, come abbiamo detto, è servita una zampata di Commons. Al minuto 52, la sua conclusione trova la fortunata deviazione di Quinn e termina alle spalle dell’incolpevole Reguero. Vittoria di misura ma meritata per il Celtic, che a sprazzi oggi ha fatto vedere buon calcio.

GUARDA IL VIDEO DI ROSS COUNTY-CELTIC 0-1

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.