West Ham, acquistato Doneil Henry per la difesa

West Ham Henry

Il West Ham ha comunicato nella giornata di ieri tramite i propri canali ufficiali l’acquisto di Doneil Henry, 21enne difensore centrale di nazionalità canadese. Il ragazzo, già allenatosi un paio di volte agli ordini di Sam Allardyce negli ultimi mesi, è stato consigliato all’allenatore degli Hammers da Ryan Nelsen, ex giocatore del Blackburn e allenatore del Toronto FC, squadra detentrice del cartellino del giovane difensore.

Il classe 1993, con alle spalle già 14 presenze con la nazionale canadese, vestirà la maglia numero 25, andando a rinforzare il reparto arretrato di una delle squadre più in forma di questa Premier League. Dotato di grande prestanza atletica e fisica, Henry ha già fatto sapere di voler scalare da subito le gerarchie tattiche di Big Sam“Personalmente, ho voglia di fare la differenza sin da subito. L’unico modo per crescere e migliorare è giocando le partite e mettendosi alla prova, per questo prima avrò la mia chance, prima potrò rendermi utile!”.

Non sono stati resi noti i termini dell’accordo tra il West Ham e il difensore.

About Emiliano Testini 33 Articoli
Appassionato di basket americano e di calcio, soprattutto quello inglese da qualche tempo, dottore in Scienze Politiche e studente di Marketing presso la LUISS di Roma. Gioca agonisticamente a basket. Conta diverse collaborazioni sul web come redattore sportivo, specializzato in basket NBA e Premier League. E' regolarmente iscritto all'ODG del Lazio come pubblicista.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.