Coppa di Francia: incidenti prima di Grenoble-Marsiglia

COPPA DI FRANCIA . GrenobleMarsiglia, valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa di Francia, fa già parlare di sé ancora prima di iniziare. Circa un’ora e mezza prima della partita, una trentina di tifosi marsigliesi ha gettato un cassonetto per la raccolta dei rifiuti contro la vetrina di un bar, distruggendola.

Ne è nato così un parapiglia, tra i tifosi ospiti, alcuni supporters del Grenoble presenti all’interno del bar e le forze dell’ordine intervenute per riportare la calma. Una macchina parcheggiata poco lontano è stata danneggiata, ma ad avere la peggio è stato un tifoso del Grenoble che durante gli scontri ha perso conoscenza ed è stato così trasportato nell’ospedale del capoluogo dell’Isère.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.