Everton, a gennaio torna Tim Cahill?

 

Tim Cahill e l’Everton, un amore tanto intenso che sembra non sia ancora del tutto finito. Secondo quanto ha riportato negli scorsi giorni il Liverpool Echo, il 35enne australiano, attualmente ai New York Red Bulls, ha tuttavia più volte smentito in passato un suo possibile ritorno in Premier League. Cahill ha giocato 9 stagioni con la maglia dei Toffees, diventando nel 2006 il primo calciatore nella storia del club della Merseyside a venire inserito nella lista dei 50 possibili vincitori del Pallone d’Oro dopo 18 anni, e unico a provenire dall’AFC (Asian Football Conference).

Cahill, che si sta preparando per la Coppa d’Asia in programma nel prossimo mese non ha comunque escluso un possibile ritorno all’Everton in prestito. “Il futuro brilla – ha detto al quotidiano australiano Australian Associated Press – “Ho ancora un anno con i New York ed Bulls, per me la gioia più grande è poter continuare a giocare qui. Se devo essere sincero, avrei potuto tornare in Premier alla fine del Mondiale ma ho preferito restare qui fino alla fine dell’anno, per poi valutare se la Premier sarà la scelta giusta per me. Sono sempre stato un tipo metodico nelle scelte, e farò così anche questa volta.”

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.