Psg, pronto il tris d’assi: Reus, Di Maria e Brahimi nel mirino

psg

La situazione, sul campo, non è delle più entusiasmanti per il Psg, che anche oggi, al cospetto, del Montpellier, non è riuscito a portare a casa i tre punti. In vista della prossima stagione, però, la squadra francese ha in mente di tornare prepotentemente sul mercato, sacrificando sull’altare del fair-play finanziario alcuni cosiddetti “big” in favore di almeno 2/3 nuovi ingressi di spicco. Il mercato dello scorso anno, d’altronde, non è stato certamente entusiasmante, con gli arrivi dei soli David Luiz (costato l’astronomica cifra di 50 milioni) e Aurier (giunto in prestito “mascherato” dal Tolosa).

Secondo l’emittente radiofonica RMC, i parigini avrebbero nel mirino tre giocatori: Di Maria (Man Utd), Brahimi (Porto) e Reus (Borussia Dortmund). L’eventuale acquisto di Di Maria, già vicinissimo ai parigini la scorsa estate, potrebbe avvenire a condizioni decisamente più vantaggiose rispetto allo scorso anno, quando il Psg, in virtù delle ferree regole del fair-play finanziario, avanzò richiesta al Real Madrid per un trasferimento in prestito dell’ex calciatore del Benfica.

Decisamente complicata pare anche la trattativa per arrivare a Reus. Il calciatore tedesco, che a fine anno si potrà liberare per soli 25 milioni, pare attratto dalle sirene di Bayern, Barcellona e Real Madrid, e difficilmente accetterebbe l’offerta parigina. Più realistico, invece, sembra l’obiettivo Brahimi, che si è messo in mostra in Champions dopo aver disputato un ottimo Mondiale con la maglia algerina.

5 Commenti su Psg, pronto il tris d’assi: Reus, Di Maria e Brahimi nel mirino

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.