Monaco: Raggi fiducioso dopo il sorteggio di Champions League

raggi monaco

MONACO . Uno dei veterani del Monaco di Leonardo Jardim è Andrea Raggi. Giunto nel Principato nell’estate del 2012, è ormai alla terza stagione con la maglia biancorossa ed è uno dei giocatori più carismatici della squadra monegasca.

Poco dopo il sorteggio, il difensore ligure ha rilasciato una breve dichiarazione al sito ufficiale dell’AS Monaco (www.asm-fc.com). Andiamo a leggere le sue parole.

«Sarà una grande partita, il discorso qualificazione è aperto e il Monaco ha già vinto all’Emirates. E’ meglio giocare prima in trasferta e poi in caa. Sono convinto che abbiamo molte possibilità di passare. La cosa più importante sarà la concentrazione, insieme alla grinta che abbiamo messo in campo in tutte le partite di Champions League. Abbiamo una delle migliori difese della competizione (la migliore, ndr). Dovremo chiudere bene gli spazi per difenderci, rimanere concentrati e giocare con umiltà e carattere».

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.