Arsenal-Monaco: i commenti in casa monegasca a margine del sorteggio

MONACO . Ecco i primi commenti a caldo, rilasciati subito dopo il sorteggio ad alcuni dei principali media francesi (BeInSport, L’Equipe, Infosport+) da parte di Vadim Vasilyev, Leonardo Jardim e Jérémy Toulalan.

 

Vadim Vasilyev: «L’Arsenal è una grande squadra, con una grande storia. Sarà una partita che ci permetterà di valutare il nostro livello. In estate, abbiamo vinto 1-0, ma era una formazione diversa rispetta a quella che incontreremo in Champioms. Sono particolarmente fiero di essere qui poiché tre anni fa quando il presidente Rybolovlev ha rilevato il Monaco eravamo ultimi in Ligue 2 ed ora siamo tra le prime 16 d’Europa».

Leonardo Jardim: «L’Arsenal è abituato a questo tipo di partite e per questa ragione credo sia favorito. Hanno giocatori di qualità come Giroud e Sanchez, ma noi giocheremo per vincere, come sempre».

Jérémy Toulalan: «In precampionato avevamo già incontrato gli inglesi, ma la prossima sarà tutta un’altra sfida. Abbiamo il 50% delle possibilità di passare. Farà piacere a Wenger ed ai giocatori francesi di venire a Montecarlo. Conosco bene Giroud e sarò contento di rivederlo. L’Arsenal è una squadra tecnica e rapida, sarà difficile, ma ce la giocheremo con serenità».

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.