Real Madrid, James Rodrìguez salterà mondiale per club

Real Madrid Rodriguez

[metaslider id=87930]James Rodríguez soffre di una lesione muscolare di primo grado al gemello interno della gamba destra secondo quanto ha informato il Real Madrid. Anche se non si è stabilito un tempo di recupero minimo, è quasi sirucamente out per il Mondiale per Club.

James – durante l’incontro tra Real Madrid e Celta Vigo (clicca QUI per la cronaca) – [metaslider id=87930]ha dovuto abbandonare il campo dopo aver sentito un pizzico al gemello. Eloquente è stato il gesto con cui ha richiamato l’attenzione della panchina per chiedere il cambio. Ancelotti ha fatto immediatamente fatto segno ai suoi di riscaldarsi. Dopo una prima visita ieri al Bernabeu, oggi i medici del Real Madrid daranno il verdetto definitivo sul tempo necessario per il recupero.

La questione ora è se James avrebbe dovuto fermarsi prima, alla luce del fatto che aveva giocato 24 partite ufficiali con un totale di 1786 minuti. Facile disquisire a infortunio avvenuto. Resta l’amarezza per il Mondiale per Club che il giovane colombiano salterà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.