Premier League: Tottenham, casa dolce casa? Il Qpr incassa tre punti salvezza
Sabato di Premier League ricco di sorprese, come le sconfitte di Chelsea e Arsenal, ma più che le risposte sono interessanti alcuni interrogativi. Ci chiediamo e vi chiediamo: come vi sentireste se foste abbonati del Tottenham? White Hart Lane è diventato un curioso tabù per gli uomini di Pochettino, che tra le mura amiche non riescono a vincere e oggi confermano questo malessere. Nessuno è profeta in patria, ma non esageriamo! Vera e propria incognita della Premier League, gli Spurs non riescono a ingranare la marcia e si fermano sempre quando arriva il momento caldo.
100esima presenza con la maglia del Tottenham per Jan Vertonghen, oggi gli tocca una giornata di fatica per contenere le folate del Crystal Palace. Gli Spurs fanno la voce grossa per quanto riguarda il possesso palla, ma non riescono a fare male. Al colpo da tre punti vanno più vicino gli Eagles, soprattutto con Puncheon a 17 minuti dallo scadere: palla sopra la traversa. Punticino buono per il Palace, gli Spurs invece restano nelle sabbie mobili di centro classifica.
Ben tre gli 0-0 in questo sabato di Premier League, dopo quelli di Liverpool e Tottenham, c’è pure quello tra Hull City e West Bromwich. I rimpianti sono tutti per i Baggies per il rigore fallito da Graham Dorrans. Fallo di Livermore su Anichebe, il tiro dal dischetto è così così e McGregor può far gioire i Tigers. Entrambe le squadre sono nella zona bassa della classifica, separate da un solo punto. La Premier League oggi ha visto la capolista Chelsea cadere sul campo del Newcastle, ma occhio alla coda della classifica. Risultato pesante a Loftus Road, Il Qpr batte il Burnley e lo fa con il contributo del solito Austin, ex di giornata. Dopo il vantaggio firmato Fer, il buon Charlie raddoppia a un quarto d’ora dallo scadere.
Premier League, 15esimo turno
Newcastle-Chelsea 2-1
Hull City-Wba 0-0
Liverpool-Sunderland 0-0
Qpr-Burnley 2-0
Stoke City-Arsenal 3-2
Tottenham-Crystal Palace 0-0
