Indian Super League: il Goa è secondo con la qualificazione in tasca

goa indian super league

Il Goa non si ferma più. Un’altra vittoria convincente per gli uomini di mister Zico che strapazzano il NorthEast United con un indiscutibile 3-0. Le reti sono state segnate da Romeo Fernandes, Miroslav Slepicka e Andrè Santos. Il Goa sale così al secondo posto di Indian Super League con 15 punti in classifica, alle spalle del Chennaiyin guidato da Materazzi. Da notare il goal di Romeo Fernandes che è stato il numero 100 di questa prima edizione di Indian Super League.
L’inizio di gara per il Goa è molto propositivo con una conclusione velenosissima di Fernandes finita di poco sopra la traversa. Le migliori occasioni della partita sono tutte per i padroni di casa che con il fantasista Andrè Santos più volte vanno vicini all’apertura delle marcature.

Il NorthEast è maggiormente in difficoltà quando si infortuna il centrocampista Kondwani Mtonga. Il Goa ne approfitta immediatamente con Fernandes che grazie al cross di Slepicka riesce ad insaccare facilmente davanti alla porta avversaria.
Qualche minuto più tardi, a pochi secondi dal fischio di fine primo tempo, gli uomini allenati dall’ex campione carioca Zico riescono a trovare il raddoppio grazie al ceco Slepicka che viene ricambiato il favore da Fernandes autore dell’assist.
Il secondo tempo riparte con lo stesso ritornello, il Goa domina la gara e al 74esimo minuto trova la terza rete proprio con uno dei migliori in campo: Andrè Santos.

CLASSIFICA INDIAN SUPER LEAGUE

1 Chennaiyin FC 22 punti (12 gare giocate)
2 Atletico de Kolkata 17 punti (11 gare giocate)
3 FC Goa 15 punti (11 gare giocate)
4 Kerala Blasters FC 15 punti (12 gare giocate)
5 Delhi Dynamos FC 13 punti (11 gare giocate)
6 Northeast United FC 13 punti (11 gare giocate)
7 Pune City FC 13 punti (11 gare giocate)
8 Mumbai City FC 12 punti (11 gare giocate)

Gli ultimi match disputati:

NorthEast United FC 1 – 2 Delhi Dynamos FC
FC Goa 3 – 0 Kerala Blasters FC
Delhi Dynamos FC 4 – 1 Mumbai City FC
Pune City FC 1 – 1 Atletico de Kolkata
Kerala Blasters FC 0 – 1 Chennaiyin FC

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.