Indian Super League: Pune City, un pari che allontana il sogno play off

pune fc indian super league

Finisce 1-1 il big match di Indian Super League tra Pune City e Atletico de Kolkata. Un pareggio che però va più ad agio per gli ospiti che rimangono così al secondo posto e sono sempre più al sicuro di un posto per la fase finale del campionato. I padroni di casa del Pune, nonostante la buona prestazione sono nei bassifondi della classifica e ora il sogno play off diventa più complicato. Il Pune parte male a causa della rete segnata da Jakub Podany all’11esimo minuto. I padroni di casa però prima del fischio finale del primo tempo riescono a trovare il goal del pareggio grazie al greco Katsouranis.

Dopo i minuti iniziali in cui il possesso palla è stato interamente del Pune, il Kolkata al primo affondo segna grazie al colpo di testa di Podany che raccoglie il suggerimento di Luis Garcia dalla destra.
Il Pune non si abbatte e inizia a ricamare trame offensive, grazie ai suggerimenti dell’allenatore Franco Colomba. Proprio il figlio del mister, Davide Colomba, prova una conclusione dal limite, ma il pallone finisce fuori. A pochi secondo dall’intervallo il jolly greco, Kostas Katsouranis, colpisce all’angolino basso alla sinistra del portiere ospite.

Nella seconda parte di gara il Pune spinge maggiormente alla ricerca del goal vittoria. Katsouranis è ancora una volta abile a provare una conclusione dalla destra ma la difesa devia in angolo. Brutta prestazione invece per l’attaccante goleador dell’Atletico, l’etipoe Fikru che non ha avuto le giuste palle per poter creare pericoli alla difesa avversaria.
Gli uomini di Colomba con questo pareggio rimangono al penultimo posto con 13 punti e forse i goal di Trezeguet mancano.

CLASSIFICA INDIAN SUPER LEAGUE

1 Chennaiyin FC 19 punti (11 gare giocate)
2 Atletico de Kolkata 17 punti (11 gare giocate)
3 FC Goa 15 punti (11 gare giocate)
4 Kerala Blasters FC 15 punti (11 gare giocate)
5 Delhi Dynamos FC 13 punti (11 gare giocate)
6 Northeast United FC 13 punti (11 gare giocate)
7 Pune City FC 13 punti (11 gare giocate)
8 Mumbai City FC 12 punti (11 gare giocate)

Gli ultimi match disputati:

FC Goa 2 – 0 Pune City FC
Mumbai City FC 0-3 Chennaiyin FC
NorthEast United FC 1 – 2 Delhi Dynamos FC
FC Goa 3 – 0 Kerala Blasters FC
Delhi Dynamos FC 4 – 1 Mumbai City FC

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.