India: il Goa di Zico a ne fa tre al Kerala

Zico

La banda di Zico colpisce ancora. Il Goa travolge per 3-0 del malcapitato Kerala Blasters dell’allenatore-giocatore David James. Allo stadio Nehru Jawaharlal, dopo una prima metà di gara, il Goa ha rotto gli indugi al secondo tempo con tre goal: doppietta di Miroslav Slepicka e dalla rete Andrè Santos.

Gli uomini di mister Zico scendono in campo pressando gli ospiti. Attaccano in modo vivace e solo il portiere inglese James nega la gioia a Tolgay Özbey, Zohib Amiri, Mandar Rao Desai, e André Santos. Özbey ha colpito l’interno del palo a seguito di una splendida corsa con conseguente colpo di testa di Santos. James para per la gioia dei tifosi del Kerala.

Nel secondo tempo il Kerala parte con un piglio nettamente diverso, ma al primo vero affondo il Blasters affonda. Due goal in sei minuti con Slepicka e Andrè Santos. Il primo segna dopo uno slalom in area di rigore, mentre il brasiliano insacca un palla ricevuta da Romeo Fernandes. Al 63esimo il Goa chiude i conti con lo stesso Slepicka.

Risultato ottimo per gli uomini di mister Zico che continuano a giocare con un altro livello rispetto alle prime uscite. Raggiungere i play-off non è più un miraggio.

CLASSIFICA INDIAN SUPER LEAGUE

1 Chennaiyin FC 19 punti (10 gare giocate)
2 Atletico de Kolkata 16 punti (10 gare giocate)
3 FC Goa 15 punti (11 gare giocate)
4 Kerala Blasters FC 15 punti (1 gare giocate)
5 Mumbai City FC 12 punti (10 gare giocate)
6 Pune City FC 12 punti (10 gare giocate)
7 Delhi Dynamos FC 10 punti (10 gare giocate)
8 Northeast United FC 10 punti (10 gare giocate)

Gli ultimi match disputati:

Chennaiyin FC 3-1 Pune City FC
Kerala Blasters FC 2-1 Atletico de Kolkata
FC Goa 2-0 Pune City FC
Mumbai City FC 0-3 Chennaiyin FC
NorthEast United FC 1 – 2 Delhi Dynamos FC

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.