Camerun: doppietta campionato-coppa per il Coton Sport

 

CAMERUN . Nel giro di pochi giorni si sono decise le due competizioni nazionali del Camerun ed entrambe sono andate alla stessa formazione, il Coton Sport. Domenica scorsa, infatti,  i biancoverdi si sono aggiudicati la Coppa, mentre ieri, con una giornata di anticipo, è stata la volta del campionato.

Guidato dal francese Didier Gomes Da Rosa (che nei prossimi gironi sarà ospite di Tuttocalciostero), il Coton Sport ha sconfitto 2-0 gli avversari del Panthere nella finale di Coppa, mentre in campionato il successo esterno (2-1) sull’Union Sportive de Douala è valso la doppietta con 90 minuti di anticipo. Il club della città di Garoua ha così raggiunto quota 19 trofei (13 campionati + 6 coppe), un palmarés eccellente in soli 28 anni di attività.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.