Fiorentina, asta tutta spagnola per Cuadrado

Cuadrado

Il pezzo pregiato del prossimo mercato sarà sicuramente il colombiano Juan Guillermo Cuadrado. La Fiorentina, infatti, è consapevole che sarà impossibile trattenere il giocatore e ha già dato mandato ai suoi dirigenti di ascoltare tutte le offerte. Fino a qualche giorno fa – complici anche i numerosi contatti già avviati la scorsa estate – il suo approdo al Barcellona sembrava cosa fatta, ma negli ultimi giorni sul giocatore viola è arrivato prepotentemente il Real Madrid di Carlo Ancelotti che ha in mente di affidargli la fascia destra nella prossima stagione.

Comunque, ad oggi, il Barcellona rimane favorito per due motivi: lavora da tempo sul giocatore ed è prossimo ad ingaggiare il direttore tecnico viola Macía, che in quel caso spingerebbe per portarsi dietro il colombiano. La Fiorentina ha da poco prolungato il contratto al ragazzo, con tanto di clausola rescissoria da 35 milioni, ma di sicuro né Real Madrid né Barcellona si lasceranno intimorire dalla cifra e si daranno battaglia fino alla fine per aggiungere un tassello ritenuto, da entrambi gli allenatori, fondamentale per la prossima stagione.

About Giuseppe Romano 122 Articoli
Amante e vero appassionato di calcio, tifosissimo e "super esperto" dell'Inter, amo anche il calcio inglese dove ho un debole per il Liverpool e per lo Special One! You'll Never Walk Alone

1 Commento su Fiorentina, asta tutta spagnola per Cuadrado

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.