Vidal presenta il pallone della Copa América [VIDEO]

Vidal

La prossima Copa América è in programma nel 2015, dall’11 giugno al 4 luglio e il suo pallone ufficiale si chiamerà ‘Cachaña’. A svelarlo da sotto un lenzuolo bianco è stato Arturo Vidal. La cerimonia di presentazione si è tenuta nell’Estadio Nacional della capitale, Santiago de Chile.

Un giocatore molto attento al look e con una giusta dose di vanità, testimoniata anche dai numerosi tatuaggi sul corpo, era un ottimo testimonial viste le esigenze di marketing del mercato.  Il pallone della Nike ha preso il nome da una specie di pappagallo che vive in Cile. “La Copa América è il torneo più importante del Sudamerica. Vogliamo vincerla e questa potrebbe essere una buona opportunità” ha dichiarato il guerriero juventino della Roja.

Il suo Cile ha ben impressionato ai mondiali, costringendo i padroni di casa brasiliani ad una grande impresa per poter superare il turno. Questo Cile, mai così pieno di talento ed esperienza internazionale, forte dei suoi talenti emigrati nel calcio europeo, si gioca una grande occasione nella competizione continentale e se la gioca proprio in casa: “Sarebbe bello poter dare un gioia così grande al popolo cileno” , conclude il centrocampista dei bianconeri.
Il Cile ci crede, sono tutti avvisati.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.