Marsiglia: arrestato il presidente Vincent Labrune!

Marsiglia

Non c’è mai pace per la Marsiglia calcistica. Se sul campo l’OM ha finalmente ritrovato il suo status di top-team del calcio francese, la dirigenza marsigliese si è ritrovata ancora una volta al centro di uno scandalo. Questa mattina, infatti, sono stati arrestati l’attuale presidente del Marsiglia, Vincent Labrune, il direttore generale Philippe Perez e gli ex presidenti Jean-Claude Dassier e Pape Diouf.

Le forze dell’ordine stanno cercando di vederci più chiaro sulla transazione che nell’agosto 2010 portò l’attaccante Gignac dal Toulouse al Marsiglia. Nel mirino degli investigatori sarebbero finite alcune commissioni dovute a differenti intermediari. Secondo la radio francese RTL, la polizia si sarebbe presentata anche ad Aubagne, a casa dell’ex ds e allenatore José Anigo che, tuttavia, si è da poco trasferito in Marocco.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

3 Commenti su Marsiglia: arrestato il presidente Vincent Labrune!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.