Villarreal, Il rientro di Rukavina è previsto nel giro di un mese

villarreal

VILLARREAL – Se qualcuno si sta chiedendo com’è la situazione attuale nell’infermeria amarilla, i recenti sviluppi sembrano abbastanza incoraggianti. Le ultime notizie riguardano Antonio Rukavina che si è slogato la caviglia sinistra nella gara contro l’Apollon in Europa League, secondo lo staff medico il suo recupero dovrebbe essere completato nel giro di non più di un mese, quindi l’obiettivo è quello di riaverlo a disposizione il 9 novembre per la trasferta di Barcellona contro l’Espanyol. Ma i primi a tornare disponibili dovrebbero essere Jaume Costa, alle prese con una lesione miofasciale al gemello sinistro, e Mateo Musacchio, uscito dal campo contro il Real Madrid per uno strappo al bicipite femorale destro.

Se il terzino sinistro ha qualche chance di entrare nella lista dei convocati già nella prossima partita contro l’Almeria, per il centrale argentino l’obiettivo è quello di essere disponibile per la settimana successiva contro il Siviglia. Adesso, con tre terzini su quattro fermi ai box, l’impiego di Mario e Adrián Marín sarà forzato, l’opzione Gabriel fuori ruolo non è più praticabile per l’assenza di Musacchio. Il quarto centrale sarebbe Dorado, anche a lui alle prese con vari infortuni di poco conto, che però non ha minutaggio nella nuova stagione. Ancora lontano invece il reintegro di Bojan Jokić che dovrebbe tornare ad allenarsi con il nuovo anno solare.

About Mihai Vidroiu 589 Articoli
Mi chiamo Mihai Vidroiu, ma per tutti sono semplicemente Michele, sono cresciuto a Roma, sponda giallorossa. Ho inoltre una passione smodata per il Villarreal, di cui credo di poter definirmi il maggior esperto in Italia, e più in generale per il calcio, oltre ad altri mille interessi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.