Ligue 1: un clamoroso ritorno nel mercato di gennaio?

HENRY. Sedici anni dopo aver lasciato la Francia con il trasferimento alla Juventus, Thierry Henry potrebbe tornare in Ligue 1 dal prossimo gennaio. In scadenza di contratto con i New York Red Bulls, l’attaccante transalpino, 37 anni, non avrebbe ancora intenzione di appendere le scarpe al chiodo e sarebbe alla ricerca dell’ultimo contratto della sua carriera da giocatore.

Le voci provenienti dagli Stati Uniti e dall’Inghilterra riportano, in particolare, un interesse del PSG e del Monaco. Proprio i monegaschi, unico club francese con cui ha militato Henry, avrebbero offerto un contratto di sei mesi con eventuale opzione per l’anno successivo o la riconversione nello staff dirigenziale monegasco a fine carriera.

A quanto pare, però, il campione del mondo 1998 preferirebbe chiudere la carriera negli States.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.