I tabloids gongolano con Balotelli

Da quando Mario Balotelli ha fatto ritorno in Premier League, i Tabloids si sfregano le mani: con lui la pagnotta la riportano di sicuro. L’ultima delle sue in ordine cronologico è l’insulto non troppo velato nei confronti del Manchester United, rocambolescamente sconfitto dal Leicester per 5-3 dopo che era stato in vantaggio per 3-1.

Man utd … LOL

LOL è l’acronimo usato nel web per denotare una fragorosa risata. Il Tweet incriminato ha scatenato una marea di insulti, molti dei quali più o meno scontati: “scimmia”, “mangiabanane”. Ma il top è sicuramente l’augurio che un tifoso dello United gli ha rivolto augurandogli di contrarre l’ebola.

Solamente il giorno prima Eglantine Flore Aguilar, ex fidanzata di Ashley Cole, ha dichiarato di esserci andata a letto. Lo ha riferito in una intervista al Daily Star.

SuperMario è così: lontano dai guai non ci può stare dal momento che una condotta pacata non rientra nelle sue corde. Lui ha il cuore in tumulto come un rapper di Chicago. Con buona pace degli allenatori… purché segni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.