Real Madrid, Ancelotti: “Abbiamo reagito bene. Il divario dal Barça? Non ci pensiamo”

Non ha nascosto la propria felicità Carlo Ancelotti nel post-partita del match che ha visto il suo Real affondare il Deportivo La Coruna con un 8-2 frutto dei gol di Cristiano Ronaldo (3), Bale (2), James e Chicharito Hernandez (2).

“In due partite abbiamo segnato 13 gol, questo dimostra che abbiamo reagito bene”. – ha detto il tecnico di Reggiolo –  “Fino al primo gol la partita è stata molto equilibrata, con il Deportivo che si difendeva bene. Il gol di Cristiano Ronaldo ha rotto il ghiaccio e loro per provare a reagire ci hanno concesso più spazio. I cambi? I giocatori entrati a partita in corso hanno portato freschezza e aiutato a tenere alta l’intensità. So che abbiamo già un importante divario dal Barcellona, noi intanto pensiamo a risolvere i problemi che abbiamo, di tempo ce n’è ancora tanto”.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.