Totti: “In Europa per andare lontano, faremo meglio della Roma di Spalletti”

Alla vigilia del primo impegno continentale della Roma di Rudi Garcia, la sfida casalinga con il CSKA Mosca, il capitano Francesco Totti si mostra fiducioso nonostante avversarie del calibro di Bayern Monaco e Manchester City, con cui la compagine capitolina se la vedrà per il passaggio del turno.

In conferenza Totti si è in particolare soffermato sul paragone tra la Roma attuale e quella delle precedenti esperienze in Champions. “Non è semplice fare un paragone, ho giocato con grandi giocatori, con la Roma di Capello e con quella di Spalletti e spero di poter arrivare il più lontano possibile, è un obiettivo di tutta la squadra: penso al presente e spero di poter far meglio di quella di Spalletti”.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.