Bayern Monaco, Lahm teme il City: “Se li lasciamo respirare ci possono far male”

L’urna di Nyon mette di fronte nei gironi per il secondo anno di fila (e per la terza volta negli ultimi quattro anni) due tra le superpotenze del calcio europeo, Manchester City e Bayern Monaco, rispettivamente campioni d’Inghilterra e Germania. Gli uomini di Guardiola intendono vendicare la sconfitta subita all’Allianz Arena la scorsa stagione dopo aver subito una clamorosa rimonta dal 2-0.

“Giocare così tante volte on loro non so se potrà avvantaggiarci” – afferma il capitano dei tedeschi Philipp Lahm – “Abbiamo imparato che hanno delle grandi individualità e se li pressiamo e giochiamo aggressivi possiamo portarci sul 2-0 in 20 minuti come abbiamo fatto nell’ultima sfida. Ma se li lasciamo respirare, possono farci a pezzi: sarà una partita difficile, ma sono molto fiducioso di poterli battere”.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.