FRANCE 2016 – In attesa dei big-match delle 20,45, fra cui spiccano la sfida degli Azzurri contro la Norvegia e l’interessantissima Olanda-Rep.Ceca, si sono disputate – alle 18,00 – due gare valevoli per la qualificazioni a Francia 2016, una delle quali, oltretutto, riguardava direttamente il girone della Nazionale di Conte.
KAZAKISTAN-LETTONIA 0-0
Scialbo pareggio a reti bianche per Kazakistan e Lettonia, che non vanno oltre lo 0-0 e si prendono un punto ciascuna: sono davvero poche le speranze di qualificazione per entrambe le Nazionali, destinate a fare solo da comparse nel Gruppo A, formato anche da Olanda, Repubblica Ceca, Turchia e Islanda.
AZERBAIGIAN-BULGARIA 1-2
La Bulgaria, che gioca nello stesso gruppo dell’Italia, vince in casa dell’Azerbaigian per 2-1 e porta a casa tre punti pesanti. Al vantaggio iniziale degli ospiti con Micanski, la Nazionale guidata dal c.t. tedesco Vogts ha risposto con la rete di Nazarov. Ma a tre minuti dal 90′ un colpo di testa di Hristov consegna la vittoria ai bulgari, che probabilmente contenderanno a Croazia e Norvegia il secondo posto nel girone di qualificazione.