MONACO . Le cessioni di James Rodriguez e Radamel Falcao hanno provocato una notevole onda di malcontento nei tifosi monegaschi, estremamente delusi dal ridimensionamento delle ambizioni societarie. A questo proposito, uno dei siti più frequentati dai supporters monegaschi (www.planete-asm.fr) ha lanciato l’idea di richiedere il rimborso degli abbonamenti in seguito alla chiusura del calciomercato che ha indebolito la compagine moneagsca.
La provocazione ha raccolto molti consensi ma, allo stesso tempo, anche moltissime critiche da parte di quei tifosi che hanno seguito il Monaco in periodi ben più bui e difficili e giustamente ritengono che un club si sostenga indipendentemente dai giocatori che ne indossano la maglia. Difficilmente la società del presidente Rybolovlev ascolterà le richieste degli abbonati insoddisfatti tuttavia, mai come in questi giorni, le avventure del club monegasco hanno monopolizzato i principali media sportivi.
ma nel Principato si sono già stufati del giocattolo ? Che intenzioni ha la proprietà, rientrare il più possibile dei costi e abbandonare ?