Keseru entra nella storia della Steaua Bucarest [VIDEO]

STEAUA BUCAREST –  Claudio Keseru, attaccante rumeno, ma con un lungo passato nel campionato francese con Nantes,Libourne,Tours,Angers e Bastia, è ufficialmente entrato nella storia della Steaua Bucarest. Nel match disputato ieri sera, tra Steaua e Pandurii, terminato con il punteggio tennistico di 6-0 a favore dei padroni di casa, l’attaccante Keseru ha realizzato tutte e sei le reti della Steaua, entrando di diritto (ma soprattutto per meriti sportivi) nella storia del club come il primo giocatore a realizzare 6 centri in una sola gara.

Grazie a questo successo, il quarto successivo in altrettante partite disputata dall’avvio del campionato rumeno, la Steaua mantiene la vetta della classifica a punteggio pieno, con tredici goal realizzati e solo due subiti. Dopo solo trecentosessanta minuti, il destino del campionato rumeno pare già segnato: chi fermerà lo Steaua verso il terzo titolo consecutivo?

ECCO I SEI GOL DI KESERU!

https://www.youtube.com/watch?v=j997Yc8tG4w

About Andrea Salvarani 23 Articoli
nato nel 1979, ex preparatore dei portieri del settore giovanile della Reggiana, attualmente al Parma FC. In passato è stato docente ai corsi per talent scout organizzati dalla Techsport

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.