Aston Villa, preso Carlos Sanchez

Dopo un mese di calciomercato passato in sordina, l’Aston Villa mette a segno un importante colpo di mercato proprio alla vigilia della prima giornata di campionato: i Villans hanno infatti ufficializzato l’acquisto di Carlos Sanchez, centrocampista colombiano proveniente dagli spagnoli dell‘Elche. Come specificato in una nota sul sito ufficiale del club, la cifra del trasferimento dovrebbe aggirarsi intorno ai 4,7 milioni di sterline, mentre il giocatore ha firmato un contratto quadriennale.

Soprannominato “The Rock” per le sue doti fisiche e la sua tenacia, il 28enne Sanchez ha mosso i primi passi in Europa con il Valenciennes, dove è rimasto per sei stagioni prima di provare l’esperienza spagnola nell’Elche, che lascia dopo un solo anno ed il raggiungimento della salvezza.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.