Ricomincio da… Kapo: l’ex juventino firma per il Korona Kielce

KAPO – Era l’estate del 2004 quando la Juventus annunciò l’acquisto (a parametro zero) di Olivier Kapo, proveniente dai francesi dell’Auxerre. Arrivò in Italia come jolly offensivo per dare il cambio al ceco Pavel Nedved o per tentare l’avventura come trequartista puro. La sua deludente stagione si concluse con solamente 14 presenze per poi salutare la Juventus a fine stagione.

Dopo la deludente parentesi italiana, Kapo giocò con le maglie di Monaco,Levante,Birmingham,Wigan e Boulogne per poi ritornare a “casa Auxerre” nel gennaio del 2012. Da oggi, Olivier Kapo (34 anni a settembre) è un nuovo giocatore del Korona Kielce, club polacco che occupa l’ultimo posto in classifica con un solo punto. L’ex centrocampista della nazionale francese (nove gare e tre gol con i transalpini) ha firmato un contratto della durata di 1 anno.

About Andrea Salvarani 23 Articoli
nato nel 1979, ex preparatore dei portieri del settore giovanile della Reggiana, attualmente al Parma FC. In passato è stato docente ai corsi per talent scout organizzati dalla Techsport

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.