Montpellier, un paraguaiano per l’attacco: ecco Lucas Barrios

Molti se lo ricorderanno ai tempi del Borussia Dortmund e della Copa América del 2011, nella quale conquistò il secondo posto con la nazionale paraguaiana allenata dal “Tata” Martino. Ora, dopo 2 anni passati nell’anonimato tra Guangzhou Evergrande e Spartak Mosca, Lucas Barrios torna al calcio che conta.

Il 29enne attaccante ha infatti firmato oggi per i francesi del Montpellier, come specificato dal club transalpino in una nota sul proprio sito ufficiale. Barrios, argentino di nascita ma naturalizzato paraguaiano, arriva in prestito dai russi dello Spartak (che lo prelevarono solo un anno fa per 7 milioni di euro dal Guangzhou di Lippi) e potrebbe debuttare già nel weekend nella seconda giornata di Ligue 1 contro il Marsiglia.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.