Southampton, pronti 10 milioni di sterline per Fraser Forster

Il Southampton ha messo gli occhi su Fraser Forster, portiere inglese in forza al Celtic Glasgow: secondo quanto riporta oggi il Guardian, i Saints avrebbero pronta un’offerta di 10 milioni di sterline per strappare il portiere della Nazionale dei Tre Leoni agli scozzesi.

Il 25enne Forster firmò con il Celtic nel 2012 per 2,2 milioni di sterline dopo aver trascorso le giovanili nel Newcastle: portiere forte nelle uscite ma con una buona reattività tra i pali, si è guadagnato notorietà grazie ad ottime prestazioni soprattutto in Champions League: raggiungerebbe l’ex compagno di squadra Victor Wanyama, che si accasò al St. Mary’s la scorsa stagione per 12,5 milioni di sterline.

Il possibile arrivo di Forster aumenterebbe i segnali di un possibile addio di Arthur Boruc, altro portiere che in passato ha vestito la maglia del Celtic.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.