Aston Villa, Aly Cissokho ha firmato un quadriennale

Dopo 3 acquisti a parametro zero, l’Aston Villa completa il primo trasferimento “cash” assicurandosi le prestazioni di Aly Cissokho per 2 milioni di sterline. Il francese, proveniente dal Valencia ma l’ultima stagione in prestito al Liverpool, ha svolto venerdì le visite mediche ed è già a disposizione del manager Paul Lambert per gli ultimi test prima dell’avvio della nuova stagione. Nonostante 15 presenze in Premier con i Reds, Brendan Rodgers ha deciso di non riscattarlo anche vista l’esplosione del giovane Flanagan.

Cissokho è la quarta firma estiva dei Villans dopo Joe Cole, Sendoros  Kieran Richardson (con cui con tutta probabilità si giocherà il posto sulla corsia di sinistra). La dirigenza si sta inoltre muovendo in questi giorni per il centrocampista dello Swansea Ki Seung-Young, valutato dai gallesi 4 milioni di sterline.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.