Fausto Rossi non lascia la Spagna, ufficiale la firma con il Còrdoba

Dopo una convincente stagione con la maglia del Valladolìd, Fausto Rossi pianta le tende in Spagna, trasferendosi al neopromosso Cordoba. Di proprietà della Juventus, il centrocampista classe ’90 – come ha annunciato il club iberico in una nota sul proprio sito ufficiale – arriva in prestito con diritto di riscatto valido per le prossime 3 stagioni.

Rossi ha firmato oggi in seguito alle visite mediche di rito e si aggregherà ai nuovi compagni di squadra con l’intento di rimanere nel massimo campionato spagnolo, impresa non riuscita al giocatore la passata stagione, culminata con la retrocessione dei castigliani in Segunda Divisiòn.

Rossi è il sesto colpo in entrata del club biancoverde dopo Havenaar, Ekong, Cartabia, Garai e Ryder Matos, la scorsa stagione con la Fiorentina, che arriva in prestito secco dai viola.

 

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.