Real Madrid: Keylor Navas ha firmato, per lui contratto fino al 2020

La notizia era nell’aria già da diversi giorni, ora è arrivata anche l’ufficialità: Keylor Navas è un giocatore del Real Madrid. Il portiere del Costa Rica, proveniente dal Levante, ha firmato un contratto fino al 2020 e verrà presentato nella giornata di martedì dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito.

L’arrivo di Navas, costato 10 milioni alle casse di Florentino Perez, apre così le porte all’addio di Diego Lopez, instaurando un nuovo dualismo per il ruolo di titolare con Iker Casillas.

Il portiere costaricense, dopo un’ottima stagione con la compagine della comunità valenciana, si è rivelato uno dei migliori portiere dell’ultimo Mondiale, trascinando con le sue parate i centroamericani fino ai quarti di finale e tanto da venire eletto Man of the match nelle partite con Grecia e Olanda.

COPY CODE SNIPPET
About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.