Eto’o alla Roma: la società capitolina smentisce

ETO’O ROMA – Clamorosa indiscrezione del sito portoghese “ojogo.pt“: Samuel Eto’o è un nuovo giocatore della Roma. Il calciatore camerunense sarebbe già arrivato nella capitale per effettuare le visite mediche di rito, e per siglare il contratto che lo legherà alla società giallo-rossa. L’ufficialità verrà data nell’arco di poche ore e comunque non più tardi di domani pomeriggio.

Per la Roma si tratterebbe di un ottimo colpo, colto, per di più, a parametro zero. L’ex calciatore dell’Inter, infatti, si era svincolato a giugno dal Chelsea, club con il quale aveva trascorso la seconda parte della scorsa stagione. Eto’o avrebbe scelto la Roma per diversi motivi, ma il principale è rappresentato dalla partecipazione dei giallo-rossi alla prossima Champions League.

La notizia, dopo un silenzio durato diverse ore, è stata smentita dalla società capitolina, che – secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” – ha dichiarato di non aver in corso alcuna trattativa per l’ingaggio del camerunense.

2 Commenti su Eto’o alla Roma: la società capitolina smentisce

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.