Calciomercato Bundesliga, 23/07/2014 – Shaqiri apre alla Juventus

Shaqiri Inter
Bye Bye Bayern, Shaqiri è dell'Inter

#Mainz – Ottimo colpo dei Nullfunfer: dal Benfica, in prestito per un anno, arriva il serbo Djuricic, talento serbo che lo scorso anno ha trovato poco spazio in maglia Aguias.

#Bayern Monaco – Ennesimo capitolo della telenovelas Shaqiri. Queste le parole rilasciate dal calciatore ad un organo di stampo italiano:“La Juventus sarebbe una buona opzione, così come lo sono il Liverpool o lo stesso Bayern. Al momento, però, non so se ci siano stati contatti fra i club.

#Amburgo – I Rothosen stanno trattando l’ingaggio di Van Buyten, svincolatosi dal Bayern Monaco lo scorso 30 giugno. Il ritorno del belga all‘HSV, dove militò per due stagioni prima di approdare all’FCB, non è così scontato: sul calciatore, infatti, si registra anche l’interesse dell’Anderlecht.

#Eintracht Francoforte – Come anticipato ieri, la squadra rossonera è ormai ad un passo dall’acquisizione di Piazon, che arriverebbe a Francoforte, via Chelsea, in prestito per un anno. In giornata, inoltre, si è sparsa la voce di un interessamento delle Adler per Hugo Almeida, attaccante svincolatosi dal Besiktas, già alle dipendenze di Schaaf nel Werder Brema.

#Colonia –  Adil Chihi,  ex giocatore del 1.FC svincolatosi al 30 giugno, ha trovato un accordo con il Fulham, compagine della Championship inglese allenata da Felix Magath.  L’attaccante marocchino ha firmato un classico contratto 1+1 (annuale con opzione per il secondo anno).

#St.Pauli – Il club di Amburgo è interessato a Ante Budimir, attaccante della Lokomotiva Zagabria, autore di una doppietta nella gara d’esordio del campionato croato 14/15 e capace di mettere a segno ben quattordici reti nella passata stagione. La differenza fra domanda e offerta, però, resta ampia: il St.Pauli mette sul piatto €.850.000,00, la squadra croata, invece, chiede €.1.000.000,00.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.