Real Madrid, James Rodriguez è ufficiale!

Dopo aver superato le visite mediche in mattinata presso la Clínica Sanitas de La Moraleja, James Rodriguez è ufficialmente un nuovo calciatore del Real Madrid. Dopo Toni Kroos, quindi, i campioni d’Europa mettono a segno il secondo – grandissimo – colpo di mercato estivo. Ancelotti avrà a disposizione il capocannoniere del Mondiale; James, 23 anni, è sbarcato in Europa nel 2010, al Porto. L’estate scorsa il trasferimento record al Monaco, poi lo stratosferico Mondiale con la Colombia impreziosito dai bellissimi gol contro Giappone e, soprattutto, Uruguay.
Per Rodriguez, il Real Madrid pagherà circa 80 milioni di euro al Monaco; al colombiano andranno sette milioni di euro all’anno, fino al 2020. Un contratto faraonico per James Rodriguez che, con tutta probabilità, sarà presentato stasera al Bernabeu. Ecco il comunicato ufficiale del Real Madrid:

Real Madrid C. F. y la AS Mónaco FC han llegado a un acuerdo para el traspaso del jugador James Rodríguez, que queda vinculado al club durante las próximas seis temporadas.

El jugador será presentado hoy martes, 22 de julio, a las 20:00 h, en el palco de honor del estadio Santiago Bernabéu.

Posteriormente, James Rodríguez pisará por primera vez el césped del Santiago Bernabéu con la camiseta del Real Madrid y atenderá a los medios de comunicación en la sala de prensa.

About Alfonso Alfano 1755 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.