Tottenham: Adebayor ha la malaria, salterà la pre-season

Non parte col piede giusto la nuova stagione del Tottenham: l’attaccante Emmanuel Adebayor ha contratto la malaria. A causa di un lieve malessere patito nella giornata di sabato, il giocatore è stato portato in ospedale, dove gli sono stati diagnosticati i sintomi del malanno. Come riporta il club in una nota, al giocatore è stato tassativamente vietato qualsiasi tipo di viaggio, tuttavia la malattia è stata rilevata in una fase iniziale ed Adebayor risponde bene al trattamento.

Il 30enne togolese, autore di 14 reti la scorsa stagione, dovrà restare almeno una settimana a riposo, si perderà così la tournée degli Spurs negli Stati Uniti in cui affronteranno i Seattle Sounders, Toronto FC e Chicago Fire in preparazione all’esordio stagionale del 16 agosto nel derby con il West Ham.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

3 Commenti su Tottenham: Adebayor ha la malaria, salterà la pre-season

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.