Atletico Madrid, è fatta per Mandzukic. Lo riferisce la Bild

La Bild, quotidiano tedesco, tramite la sua versione online dà per chiuso il passaggio di Mario Mandzukic all’Atletico Madrid. Nelle prossime ore dovrebbe quindi arrivare anche l’ufficialità di un trasferimento che, almeno stando alle cifre che il periodico rivela, potrebbe essere un affarone per i campioni di Spagna.
Oggi, infatti, il lavoro di Ivan Cvjetkovic – agente del centravanti croato – ha dato i suoi frutti: Atletico e Bayern hanno raggiunto un accordo sulla base di 22 milioni di euro. Un’inezia se confrontata agli attuali standard di mercato (basti pensare alle richieste del Real Madrid per Morata o all’affare che ha portato Diego Costa al Chelsea), l’ulteriore dimostrazione del gran lavoro in sede di mercato dei colchoneros.
Mandzukic lascerebbe il Bayern dopo 88 partite ufficiali e 48 gol, 18 nell’ultima edizione della Bundesliga.

About Alfonso Alfano 1806 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.