Ghana, rissa tra Boateng e Muntari: espulsi dalla nazionale!

Ha dell’incredibile quanto successo nel ritiro del Ghana a poche ore dal decisivo incontro col Portogallo. Sulley Muntari e Kevin-Prince Boateng sono stati cacciati dal ritiro. Una decisione presa dal commissario tecnico Kwesi Appiah, appoggiata in toto dalla federazione.
I due ex compagni di squadra al Milan, dopo piccoli screzi che si trascinavano da alcuni giorni, sarebbero venuti alle mani, scatenando poi una reazione di eventi incontrollata. Muntari, per cominciare, avrebbe preso a schiaffi un membro della federazione ghanese, Moses Armah, episodio che però risalirebbe a martedì. Boateng, invece, avrebbe insultato volgarmente il ct Appiah durante la sessione d’allenamento. Va detto che il centrocampista dello Schalke 04, di ritorno adesso in Germania, ha respinto categoricamente quest’accusa, sostenendo invece che sia stato proprio Appiah ad insultarlo. Insomma, non il modo più sereno possibile per avvicinarsi ad una sfida così delicata come quella di oggi pomeriggio.

About Alfonso Alfano 1806 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.