Calciomercato Premier League: le grandi dormono, lo Stoke City cerca in Italia

Chelsea : Secondo Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, Diego Costa non è ancora un giocatore dei Blues. Thibaut Courtois, invece, la prossima stagione rimarrà a Stamford Bridge e lottera con Cech per una maglia da titolare.

Newcastle : Alan Pardew ha dichiarato di non essere più interessato Diafra Sakho. L’attaccante ha trascorso la scorsa stagione nel Metz ed ha impressionato segnando 20 goal nelle ultime 37 partite con il club francese.

Tottenham : Il London Evening Standard ha riportato che gli Spurs sarebbero interessati nel firmare Divock Origi, attaccante belga che proprio ieri ha segnato il goal della vittoria nella partita contro la Russia.

Swansea City : I cigni sono interessati a Victor Moses, esterno che la passata stagione non ha avuto un ruolo importante nel Liverpool di Rodgers. L’altro giocatore nel mirino degli Swans, Michy Batshuayi è in procinto di firmare con il Marsiglia. Bafetimbi Gomis sembra che possa arrivare dal Lione.

Hull City : Sembra quasi fatto per Robert Snodgrass. I tigers hanno concluso anche per Jake Livermore che effettuerà le visite mediche al KC Stadium nelle prossime 24 ore.

Stoke City : I Potters si stanno facendo avanti per Paulinho, punta del Livorno. La squadra toscana ha chiesto 8 milioni di sterline per il calciatore che nella scorsa stagione ha segnato 15 goal.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.