Tottenham e Manchester United si contendono il “nuovo Cristiano Ronaldo”

DEPAY – Caccia grossa a Depay, esterno olandese del PSV, impegnato attualmente con la nazionale olandese nel Mondiale brasiliano. Sul calciatore olandese, da alcuni definito il “nuovo Cristiano Ronaldo“, hanno messo gli occhi due club inglesi di primo piano, Tottenham e Manchester United. La squadra che, al momento, ha avanzato l’offerta più “robusta” è il Tottenham, disposta a mettere sul piatto ben 21 milioni per accaparrarsi il talento dei Boeren.

Ma il Manchester United fa leva su un fattore non secondario: Louis Van Gaal, attuale c.t. dell’Olanda e futuro allenatore dei Red Devils, potrebbe convincere Depay ad accettare la proposta del club dei Glazer, che non sembrano disposti ad andare oltre ai 18 milioni. L’ottima prova offerta contro l’Australia, risolta a favore dell’Olanda grazie ad un suo goal, ha fatto lievitare ulteriormente il prezzo: il PSV, ora,  non sembra disposto a scendere sotto i 25 milioni.

5 Commenti su Tottenham e Manchester United si contendono il “nuovo Cristiano Ronaldo”

  1. Il nuovo Cristiano Ronaldo, se va bene, nascerà tipo tra 15/20… Depay è un ottimo giocatore, ha un futuro davanti, ma CR7 è un’altra galassia.

  2. Sempre i soliti ” il nuovo Cristiano Ronaldo, il nuovo Kakà, il Messi giapponese, il nuovo Pelè bianco”…
    Ma mai che si sente parlare di “Il nuovo Tir Tiribocchi” “il Pugnitopo brasiliano” “il Mustacchio d’Africa” “Il ciccio Cozza tedesco”…
    Che ingordi…

  3. Sempre i soliti ” il nuovo Cristiano Ronaldo, il nuovo Kakà, il Messi giapponese, il nuovo Pelè bianco”…
    Ma mai che si sente parlare di “Il nuovo Tir Tiribocchi” “il Pugnitopo brasiliano” “il Mustacchio d’Africa” “Il ciccio Cozza tedesco”…
    Che ingordi…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.